Dopo una bella stagione nel Supercross, c’era molta attesa per Jorge Prado nel Pro Motocross. Lo scorso anno le cose non erano andate bene per la mancanza di feeling con la moto tanto che si arrivò a un divorzio anticipato con il team Kawasaki.
Ebbene lo spagnolo ha già avuto un ottimo inizio di stagione grazie a due secondi posti alle spalle di Hunter Lawrence. Prado si inserisce prepotentemente nella lotta per il titolo. Sono lontani i tempi in cui si beccava oltre un minuto di distacco dai primi della classe.
Le sue parole.
Jorge Prado: “È un ottimo inizio di stagione con il secondo posto assoluto! È stata una bella giornata di gara: abbiamo lottato per le posizioni di testa e siamo persino passati in testa nelle fasi iniziali di Moto 2, quindi sono contento. Penso che abbiamo un’ottima base di partenza che possiamo ancora migliorare: abbiamo imparato molto e ci faremo trovare un po’ più pronti la prossima volta che si abbasserà il cancelletto di partenza.”
