PODIO PER ALVISI IN GERMANIA

TEAM HONDA MADDII ABF ITALIA: PODIO PER ALVISI IN GERMANIA E GRAU SFIORA LA TOP 10 NELLA MX2

Teutschenthal (Germania) – Un fine settimana da incorniciare per il team Honda Maddii ABF Italia sul celebre e selettivo tracciato di Teutschenthal, teatro del settimo appuntamento del Campionato del Mondo MX2 e del Campionato Europeo EMX250. Il round tedesco ha regalato al team emozioni fortissime, sancite dal primo podio stagionale di Niccolò Alvisi e dalle solide prestazioni di Maxime Grau.

EMX250: Primo podio nell’ europeo 250 per uno strepitoso Niccolò Alvisi

Il weekend tedesco ha visto brillare la stella di Niccolò Alvisi. Il giovane pilota del team ha conquistato un eccezionale 3° posto assoluto nel Campionato Europeo EMX250, firmando così il suo primo podio stagionale e in carriera nella categoria 250 continentale.

Alvisi ha messo in mostra una crescita costante e una maturità sorprendente, guidando ad altissimi livelli per tutto il fine settimana. Grazie a due ottime partenze e a due manche gestite con grinta e intelligenza tattica, Niccolò ha concretizzato un weekend perfetto, raccogliendo i frutti del grande lavoro svolto con la squadra.

MX2: Maxime Grau consistente e a un passo dai migliori dieci

Nel Mondiale MX2, Maxime Grau ha confermato il suo ottimo stato di forma e la sua costanza di rendimento. Il pilota francese ha disputato un fine settimana solido e concreto, chiudendo 12° in Gara 1 e migliorando la sua posizione in Gara 2 con l’11° posto.

Al termine delle due frazioni, Grau ha sfiorato la top 10 assoluta di giornata per un solo punto. Una prestazione estremamente consistente che dimostra la sua continua crescita in una delle categorie più competitive del motocross mondiale.

Marco Maddii Team Manager:”Siamo felicissimi di questo fine settimana in Germania. Il primo podio stagionale di Niccolò Alvisi nell’Europeo 250 ci riempie di orgoglio e conferma la sua crescita costante: ha guidato veramente bene, mettendo a segno due belle manche e due ottime partenze. È stato un weekend sfruttato al massimo e siamo entusiasti per lui.

Siamo molto contenti anche della prova di Maxime Grau in MX2; ha disputato una gara bella e costante, sfiorando la top 10 per un solo punto, a dimostrazione di un weekend solido. Torniamo a casa molto soddisfatti delle prestazioni di entrambi i nostri piloti e con una grande motivazione per continuare a lavorare in questa direzione.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *