Una notizia che non ti aspetti, soprattutto se viene dai campioni in carica. Jett è Hunter Lawrence non saranno al via del MXoN ad Ernée e non faranno nessun’altra gara dopo la fine del SuperMotocross. Ciò significa che non saranno al via del Supercross de Paris e nemmeno di gara in patria, ossia del Supercross australiano.
La conferma viene da Hunter Lawrence che ha affrontato l’argomento nella conferenza stampa del venerdì.
Le sue parole: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa quest’anno, soprattutto per il bene dellla squadra. Negli ultimi sei o sette anni la nostra pausa stagionale è durata al massimo due settimane. Il nostro team ne ha bisogno, e noi ne sentiamo il bisogno. Non sarà una pausa definitiva, ma solo per quest’anno. Niente Supercross di Parigi, niente AusXOpen, niente eventi all’estero.
Ulteriori dettagli li potete trovare nell’ultima puntata del Pulpmx Show
