JM RACING LINE UP 2024

Il team Jm racing di Jacky Martens presenta la squadra per il 2024. Tre piloti, uno per ogni categoria. In MXGP il confermato Brent Van Doninck. In MX2 arriva Hakon Osterhagen mentre nella EMX250 arriva Max Werner.

Di seguito il comunicato.

JM Honda Racing presenta con orgoglio la sua squadra per la stagione 2024. La squadra gareggerà in tre diverse categorie ed è impegnata nella preparazione per la prossima stagione.

Brent van Doninck rimane con la squadra e gareggerà nel campionato mondiale MXGP. Van Doninck si è mostrato molto forte l’anno scorso e ha raggiunto diverse top ten. Un infortunio all’anca purtroppo ha posto fine alla sua stagione, ma ora si è ripreso bene ed è pronto pwr gareggiare nella classe MXGP.

Hakon Osterhagen gareggerà per la squadra nella classe MX2. Osterhagen è un pilota di grande talento che è riuscito a vincere il titolo mondiale nella classe 125cc nel 2021. Le ultime due stagioni sono state un po’ deludenti per il talentuoso pilota a causa degli infortuni, ma all’interno della struttura della JM Honda Racing andrà a caccia della top ten mondiale.

JM Honda Racing ha firmato un contratto con un altro talento:Max Werner. Il tedesco è arrivato terzo nel campionato EMX125 lo scorso anno e passerà alla classe EMX250.

La preparazione per la nuova stagione è in pieno svolgimento e la squadra disputerà le sue prime gare del 2024 a febbraio. La prima gara del campionato del mondo è in programma per il fine settimana 9 e 10 marzo in Argentina.

#JMHondaRacing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *