TOMAC A PODIO: SERATA STORTA PER WEBB E COOPER

Gara dai due volti per il team Star Racing Yamaha a San Francisco. Alla gioia di Tomac per il podio ritrovato si contrappone la gara incolore di Webb e la mancata partecipazione di Cooper, caduto troppe volte tra heat e LCQ.

Le parole dei piloti.

Eli Tomac:
“Siamo partiti alla grande ieri sera e abbiamo quasi ottenuto l’holeshot. Le condizioni della pista erano molto insidiose; onestamente è stata una delle gare sul fango più dure che abbia mai corso. Alcuni canali erano così profondi che potevi rimanere completamente bloccato se prendevi una traiettoria sbagliata! Ringrazio il team: Hanno avuto il loro bel da fare per tutto il giorno e mi hanno garantito una moto perfetta”.

Cooper Webb: 
“È stata una giornata piuttosto dura qui a San Francisco. Le condizioni erano decisamente difficili. Le qualifiche sono andate abbastanza bene. Ho concluso tra i primi cinque e poi sono arrivato secondo nella Heat Nel main event, non ho fatto una buona partenza e sono stato superato. Ho avuto qualche problema con gli occhiali, ma nel complesso è stata una notte difficile in condizioni davvero difficili. Non era il risultato che volevamo, ma torneremo a San Diego e speriamo di trovare una gara asciutta per dimostrare il nostro valore”

Justin Cooper:

“E’ stata davvero dura, ho lottato tutta la sera. Le cadute in entrambe le gare di qualificazione hanno reso le cose ancora più difficili e non sono riuscito a trovare un buon ritmo. È il primo main che non disputo nella mia carriera ed è una pillola difficile da ingoiare, ma dobbiamo semplicemente lasciarcelo alle spalle e ripartire dal buono fatto ad A1”.

Foto e dichiarazioni Yamaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *