PRADO: SONO CONTENTO. PER BARCIA PROBLEMI DI SALUTE

Jorge Prado commenta la gara di San Francisco dopo la vittoria nella heat e il settimo posto finale.

Jorge Prado: “Il secondo round è finito e sono molto contento per come è andata. Ormai dopo una settimana devo dire di essermi abituato al format della serata anche se devo imparare  le piste in otto o nove giri. Ho fatto una buona partenza nella Heat e all’inizioho corso molto bene, sono stato molto costante e ho ottenuto la mia prima vittoria in assoluto in una Heat Race! Ne sino molto felice perché non mi sento un grande specialista del fango. Poi nel Main Event il cancello è caduto molto rapidamente e ho fatto una brutta partenza. Mi sono fatto strada lentamente attraverso il gruppo e con l’obiettivo di non fare errori e il settimo posto mi rende molto felice”

Justin Barcia invece si è schierato al via di San Francisco molto debilitato per problemi di salute avuti nell’ultima settimana.

Justin Barcia: “Giornata pazzesca qui a San Francisco. Ho avuto una grave malattia questa settimana, quindi non ho potuto correre o allenarmi, sono dovuto anch3 andare in ospedale un paio di volte e sono davvero felice di essere riuscito a essere presente. È stato davvero difficile correre con questo tempo e, sfortunatamente, non ero al meglio della forma fisica: sono dovuto passare per il LCQ, ma tutto sommato l’obiettivodi questo fine settimana era solo quello di sopravvivere. Sono felice di essere di non essermi fatto male e non vedo l’ora di tornare in buona salute e di mettere la mia moto davanti”.

Comunicato e foto GasGas

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *