CRAIG FIRMA PER HUSQVARNA

Il rumors girava da mesi ed oggi arriva la conferma. Christian Craig ha firmato un contratto biennale con il team Rockstar Energy Husqvarna. Sarà quindi il compagno di squadra di Malcom Stewart e sarà a tempo pieno sulla 450 sia nel Supercross che nel Motocross.

Le dichiarazioni del pilota e del team manager

Christian Craig – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team: “Il mio obiettivo da quando ho memoria era quello di guidare per l’intera stagione la 450 e sono contento di esserci riuscito! Il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team è un team vincente molto affermato con un ottimo programma alle spalle. Quando ho iniziato a parlare con la squadra, erano molto fiduciosi su quanto potessimo ottenere insieme, il che ovviamente è molto importante per me. Non vedo l’ora di vedere quali saranno i miei progressi in 450 con il  Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

Nathan Ramsey – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team Manager: “Sono molto felice di aver ingaggiato Christian nel team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. E un pilota che ha dimostrato di avere un grande talento. Credo che Christian stia davvero maturando come pilota e il suo campionato dell’anno scorso ne è la prova. Siamo più che felici di averlo in squadra e non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.

Comunicato e foto Husqvarna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *