HUSQVARNA ESCE DAL SUPERMOTOCROSS A FINE ANNO
Alla fine della stagione corrente Husqvarna si disimpegnerà ufficialmente dai campionati americani. Non avremo più un team ufficiale nel 2027. Tuttavia la casa svedese, ma di proprietà KTM, non scomparirà del tutto: continuerà quindi a supportare team e piloti indipendenti … Continua a leggere HUSQVARNA ESCE DAL SUPERMOTOCROSS A FINE ANNO
