BLOSS OUT, BOGLE IN

Benny Bloss, riconfermato dal team Rocky Mountain ATV / MC – KTM, questa settimana durante un allenamento ha subito la rottura del legamento crociato anteriore. Purtroppo sarà costretto a saltare l’intera stagione indoor.

Come spesso accade in circostanze del genere, la sfortuna di un pilota diventa la fortuna per un altro. Il team ha infatti annunciato di avere ingaggiato Justin Bogle, che si stava organizzando per prendere parte al campionato in sella a una Honda privata.

“Sono davvero soddisfatto dell’opportunità di poter unirmi al team di Rocky Mountain ATV / MC – KTM – WPS – ha detto Bogle – So che è una scelta maturata all’ultimo minuto ed è stato un po ‘un ottovolante l’ultimo, ma non potevo davvero essere perdere questa opportunità.Questa squadra è più che collaudata, la KTM è senza dubbio la migliore moto e sono  molto entusiasta. Grazie a tutti gli sponsor del team ATV / MC – KTM – WPS di Rocky Mountain per avermi fatto entrare nel team. Voglio anche ringraziare in modo particolare tutti i miei sponsor personali per avermi supportato e auguro a Benny una pronta guarigione, ora è il momento di correre! ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *