BAYLE RICORDA LA VITTORIA NEL SUPERCROSS
Esattamente l’otto giugno di 35 anni fa, quindi nel 1991, Jean Michel Bayle vinceva al Coliseum di Los Angeles il titolo Supercross alla sua seconda stagione completa in Usa. Primo europeo a farlo, eguagliato quest’anno da Roczen. Con la vittoria … Continua a leggere BAYLE RICORDA LA VITTORIA NEL SUPERCROSS
