LIAM EVERTS FIRMA PER KTM

Dopo le buone notizie riguardanti Stefan Everts e la sua battaglia contro la malaria, arrivano altre belle notizie per il clan belga. Il giovane Liam, figlio di Stefan, dopo i buoni risultati della scorsa stagione agonistica nella classe 85,culminata con un terzo posto nel campionato europeo,ha firmato un accordo pluriennale con la Ktm.

La casa austriaca non si è fatta quindi scappare l’occasione di mettere le mani sul giovane talento belga, predestinato, se il buon sangue non mente, a una grande carriera. Oltre che da papà Stefan, Liam infatti potrà essere seguito anche dal nonno Harry, 4 volte campione del mondo che nella scorsa stagione ha lavorato con Jonass.

La prossima stagione Liam sarà quindi impegnato nella EMX125 in sella alla Ktm factory con lo stesso team che ha schierato e lanciato Hofer lo scorso anno.

Liam Everts :  “Per me è un onore correre con KTM perché sembra il miglior marchio del motocross. Abbiamo un lungo accordo, ma sono da un po ‘su KTM e adoro la moto; è incredibile come si adatta al mio stile. Ottenere questo contratto è fantastico. Sono davvero felice e non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione. Speriamo di poter fare delle belle cose insieme “

Foto Ktm Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *