BOGERS FIRMA CON FANTIC

Lo avevamo previsto non appena era arrivata la notizia della separazione con Van De Moosdjik e alla fine così fu. Brian Bogers è il nuovo pilota del team factory Fantic in MXGP. Siamo contenti per Bogers che non meritava di rimanere senza una sella nel mondiale. Attendiamo gli sviluppi su Van de Moosdijk. (vedete link in basso per le vecchie news)

Di seguito il comunicato

Fantic Factory Racing MXGP è lieta di dare il benvenuto a Brian Bogers come nuovo pilota a fianco di Glenn Coldenhoff per il resto della stagione 2024. Bogers debutterà sulla Fantic XXF 450 all’MXGP di Sardegna a Riola Sardo (6 e 7 aprile).

Brian Bogers ha ottenuto i suoi primi podi GP nella classe MX2 nel 2016 e 2017 ed è passato alla classe regina nel 2018 a soli 21 anni. Dopo una serie di infortuni, nel 2022  l’olandese ha vissuto la sua migliore stagione, piazzandosi sesto nel Campionato del mondo MXGP  e  cogliendo una superba vittoria del GP nella sabbia di Lommel, patria del Motocross, sogno cullato sin da bambino. Il 27enne di Eindhoven cercherà di ottenere nuovi successi con i colori della Fantic Factory.

Brian Bogers:

“Sono un ragazzo molto fortunato in questo momento perché non avrei mai pensato che avrei avuto ancora la possibilità di correre nella MXGP quest’anno. Potete quindi immaginare che non solo colgo questa opportunità a piene mani, ma con entrambe le mani e con i piedi! Grazie a Fantic Factory Racing MXGP per questa straordinaria opportunità, sono molto motivato e concentrato per far sì che tutto funzioni”.

Louis Vosters, proprietario della squadra:

“Brian Bogers non ha bisogno di presentazioni perchè vincere un GP della  MXGP a Lommel sulla pista probabilmente più impegnativa del calendario parla da solo. Insieme a Fantic e al nostro collaudato team MXGP, siamo sicuri che potrà regolarmente porsi ai vertici del nostro sport. Le prime sessioni di allenamento sono andate bene, si sta adattando bene alla moto e non vediamo l’ora di vedere Brian salire sulla Fantic XXF 450 ”.

Comunicato e foto fantic

 

UFFICIALIZZATA LA SEPARAZIONE TRA FANTIC E VAN DE MOOSDIJK

SI APRE UNO SPIRAGLIO PER BOGERS?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *