SI APRE UNO SPIRAGLIO PER BOGERS?

I recenti infortuni o separazioni potrebbero aprire uno spiraglio per Brian Bogers?

Come ricorderete Bogers aveva firmato per il mondiale MXGP per il team Revo che tuttavia ha chiuso prima dell’inizio della stagione per problemi di sponsor. A quel punto Brian ha firmato per il tema Honda SR ma solo per l’enduro del  Touquet. Di recente ha firmato per il team GasGas Hannmax Galvin MX per correre il campionato DUTCH MASTERS e alcune gare selezionat dal teame.

Tuttavia non risulta essere tra gli iscritti della prima prova del campionato, che si corre questo fine settimana ad Harfsen, che sulla carta doveva essere la gara del debutto con il nuovo team.

Questo pomeriggio si è liberata una Fantic e conoscendo le possibilità economiche del proprietario del team ci sembra difficile che non sarà schierato in nuovo pilota.

Inoltre visto l’infortunio  in Argentina subito da Van Doninck ( frattura della gamba e le notizie rilasciate da Jacky Martens non sono buone in quanto  il pilota è ancora bloccato  in Argentina e deve ancora subire l’intervento chirurgico prima del rimpatrio) ci sarebbe anche la Honda del team JM libera.

Staremo a vedere….

Testo e Foto Daniele Sinatra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *