PRESENTAZIONE TEAM STAR RACING YAMAHA

Il team Star Racing Yamaha presenta la folta squadra per il 2024. Tre punte nella classe 450: Eli Tomac sarà affiancato dal nuovo compagno di squadra Cooper Webb per un team stellare. Ai due ex campioni Supercross si affianca Justin Cooper alla sua prima stagione completa in 450 dopo il convincente debutto dello scorso anno.

Tomac: Mi sento pronto per iniziare la nuova stagione. Il mio recupero è stato davvero buono e sono sulla buona strada: non ho avuto intoppi e penso di essere competitivo fin dal primo round ad Anaheim. Quest’anno la moto non è cambiata e ci sentiamo davvero bene con il pacchetto che abbiamo. Sono semplicemente entusiasta di correre e spero di lottare per il campionato.

Webb: “Sono davvero entusiasta di schierarmi al via della stagione 2024 con la nuova squadra. Tornare sulla Yamaha è stato fantastico finora e abbiamo avuto un’ottima off-season. Stiamo appena lavorando qui a Tallahassee e alla Factory. La scorsa settimana ho fatto un buon test con il nostro tecnico delle sospensioni, quindi abbiamo fatto dei progressi lì. Penso che siamo sulla buona strada. Mi sento in salute, forte e fiducioso. Quindi non vedo l’ora di schierarmi per la A1”.

Cooper: Per me è la prima stagione completa in 450. L’obiettivo principale è fare una stagione senza problemi, ma dobbiamo anche ottenere dei risultati. Quindi, per il mio anno da rookie, ho buone sensazioni. Voglio salire sul podio più volte in entrambe le serie. Penso che sarà un buon anno per me, e  continuerò a imparare.

Sono ben 8 i piloti per la classe 250. Punta di diamante il campione supermotocross Haiden Deegan al quale si affiancano i confermati Jordon Smith,  nick Romano, Stilez Robertson, Nate Trasher e Daxton Bennixk. I nuovi arrivi sono Enzo Lopes e Gavin Towers.

Foto Yamaha

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *