JUSTIN COOPER PASSA ALLA 450 nel 2024

Come prevedibile, Justin Cooper ha rinnovato con il team Star Racing e il prossimo anno passa alla classe 450 full time. Dopo il buon debutto in alcune prove del SX di quest’anno (anche come sostituto di Ferrandis infortunato) dove ha ampiamente dimostrato il suo valore arrivando sempre nella top ten, si può dire che ha conquistato sul campo la riconferma. purtroppo ai danni di Ferrandis che come già detto al momento è a piedi.

Considerata la conferma di Tomac e l’arrivo di Webb, Yamaha si presenta con una squadra davvero agguerrita il prossimo anno.

Le parole di Cooper: “Sono davvero entusiasta di avere firmato il contratto per la 450 con il team Monster Energy Yamaha Star Racing. Abbiamo trascorso sei anni fantastici insieme sulla 250 e penso che potremo Sto arrivare al successo anche nella classe maggiore. Sono anche super entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. È davvero bello sapere che di correre per una squadra che mi conosce benissimo e sa come intervenire sulla moto: ciò renderà più semplice il mio passaggio nella categoria. Poter debuttare in 450 con una squadra che conosco bene e di cui mi fido, è semplicemente fantastico. Non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. Non vedo l’ora di farlo.

Foto Yamaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *