PARTE LA COSTA EST

A Houston parte la Costa Est.

Favorito anzi strafavorito è sicuramente Hunter Lawrence. Il pilota della Honda è molto forte,  lo scorso anno ha conquistato le prime vittorie ed è lanciatissimo come il fratello dopo avete firmato un prolungamento con Hrc. In più molti dei suoi avversari sono fermi per infortunio.

Parliamo di Shimoda e Hammaker del team Kawasaki Pro Circuit. Ma anche di Swoll della Husqvarna. Blose e Hawkins nominati sostituti faranno sicuramente del loro meglio. Il primo è un veterano e potrebbe portare a casa qualche il risultato. Il secondo è praticamente un debuttante.

La Yamaha potrebbe dure la sua. Il team Star Racing schiera Jordon Smith, probabilmente all’ultima occasione della sua carriera, e Thrasher.  Romano è fermi per infortunio.

Poi abbiamo Jeremy Martin in sella alla Yamaha del team ClubMX. Jeremy potrebbe essere davvero il rivale principale per Lawrence. Se rimanesse integro o più che altro se la sfortuna che lo ha colpito negli ultimi anni guardasse altrove, potrebbe essere una brutta gatta da pelare per l’australiano.

Interesse desta poi il debutto di Vialle con la Ktm. Il bicampione del mondo è molto atteso. Vedremo il suo approccio. Cosi Come quello.di Haiden Deegan sulla Yamaha.

Outsider di lusso Mosiman con la GasGas e Max Anstie in sella alla Honda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *