ROBERTSON FIRMA PER YAMAHA STAR RACING

Stilez Robertson dopo avere lasciato l’Husqvarna ha firmato per il 2023 con il team Yamaha Star Racing. Avrà quindi a disposizione la 250F più ambita al mondo.

Di seguito il comunicato:

Monster Energy Yamaha Star Racing ha il piacere di annunciare che Stilez Robertson ha firmato per il team per le stagioni Monster Energy AMA Supercross e Lucas Oil Pro Motocross 2023 nella classe 250.

Robertson è diventato professionista nel 2020 dopo aver conquistato da amatore un paio di titoli Monster Energy AMA Amateur National Motocross al Loretta Lynn’s Ranch e il Nicky Hayden Amateur Horizon Award. Sebbene la sua carriera da professionista sia stata condizionata da diversi infortuni, il ventenne ha mostrato di essere molto veloce. Ha conquistato due podi giungendo secondo nell’impegnativo Supercross di Daytona negli ultimi due anni e ha ottenuto il suo primo podio assoluto nell’outdoor questa estate al RedBud National. Tornato ormai in piena forma, Robertson non vede l’ora di tornare in pista e correre con la Yamaha.

Stilez Robertson – Monster Energy Yamaha Star Racing : “Sono davvero entusiasta di correre per il team Monster Energy Yamaha Star Racing. Non vedo l’ora di lavorare con la squadra e sto lavorando per raggiungere dei buoni risultati con loro. Sto arrivando! I loro successi parlano da solo e sono contento di far parte della squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *