IL TEAM HONDA ASSOMOTOR CHIUDE I BATTENTI

Il team Honda Assomotor purtroppo chiude i battenti. A dare la notizia lo stesso Alfredo Bevilacqua, con un lungo post sui social.

Di seguito la sua dichiarazione:

Correva l’anno 1991 quando il Team Assomotor (oggi noto come Honda Racing Assomotor Team), fondato dal sottoscritto, fece la sua prima apparizione nei campionati Italiani Enduro, per poi estendersi ai Rally, al Supermotard ed a seguire, nell’ultimo decennio, al Motocross.

Dopo 31 anni di attività, percorsi da quel lontano 1991 fra grandi successi e soddisfazioni, che mi hanno permesso nel tempo di conoscere persone straordinarie e piene di passione per le corse motociclistiche come la mia, con la tristezza nel cuore mi duole informarvi che le mie priorità e le motivazioni che prima mi spingevano a proseguire sono cambiate. Ciò mi ha inevitabilmente portato alla difficile e travagliata decisione di terminare l’attività racing della squadra che rappresento, e questo anche per dedicarmi un po’ di più alla mia vita privata, che a “causa” di questo bellissimo lavoro ho, volente o nolente, dovuto sacrificare.

Con grande e sommo dispiacere, ripeto, sono arrivato a malincuore a questa sofferta decisione, pur consapevole che cambierà radicalmente la mia vita e quella della mia famiglia, ma certo anche del fatto che è stata presa nella massima serenità, lucidità e consapevolezza.

Voglio ringraziarvi, con queste poche righe, per quello che mi avete dato e trasmesso in questi lunghi anni di passioni e fatiche condivise, per la stima che avete sempre riposto in me e nel mio lavoro, per l’amicizia instaurata, e che sicuramente rimarrà nel tempo, e per il supporto che avete messo a disposizione del Team, permettendomi di raggiungere i traguardi ed i successi tanto sperati agli inizi ed ottenuti fino ad oggi, con la piena consapevolezza quindi che senza di voi non sarei riuscito ad emergere in questo lavoro.

Grazie davvero per tutto quello che mi avete fatto provare e per i ricordi che mi porterò dentro per sempre.

Alfredo Bevilacqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *