RUMORS: ICEONE CON KAWASAKI?

E’ di oggi la notizia del mancato rinnovo di Kawasaki con MX Esca per la gestione delle moto ufficiali (v. link in basso).

Su diversi siti europei si riporta un Tweet di Adam Wheeler, noto giornalista, che riporta il rumors secondo cui sarà il team IceOne racing di Kimi Raikkonen a gestire le moto factory il prossimo anno.

Sul fronte dei piloti bisogna capire cosa accadrà: sia Febvre che Monticelli non hanno un contratto per il prossimo anno. Febvre è in lotta per il titolo e potrebbe rimanere. Il team IceOne schiera Jasikonis e Olsen. Il secondo ha un contratto direttamente con la casa per cui potrebbe rimanere con Husqvarna la cui gestione delle moto passerebbe al team Nestaan ​​che già gestisce le 250.

Al momento questi sono i rumors.

Una gola profonda italiana ci ha rivelato che vi saranno altri passaggi di case e team. Ma al momento non possiamo dire nulla. A meno che ad un noto personaggio del paddock, che dopo il GP del Trentino dello scorso anno ci diede alcune ghiotte news in anticipo, non si sciolga maggiormente la lingua.

Staremo a vedere

KAWASAKI NON RINNOVA CON MX ESCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *