NEWS NEWS

Siamo tornati online dopo un piccolo problema. Una piccola carrellata di news varie.

Il team SN Cbo Motosport che schiera Nicolas Charlier nel campionato Elite sarà supportato da Bos per le sospensioni. Inoltre Charlier farà anche una capatina nel mondiale MXGP in alcune prove selezionate, non meno di cinque.

Sanayei è tornato in USA come noto e farà il Supercross costa Est con il supporto di Monster Energy su una Kawasaki. Per prendere il ritmo gara prima disputerà qualche prova dell’Arenacross.

L’infortunio alla spalla di Hunter Lawrence potrebbe essere più grave del previsto. Secondo racerxill.com potrebbe non tornare in gara neanche per la costa Est. Per l’australiano sarebbe il secondo anno di fila da quando ha lasciato il mondiale che non prende parte a nessuna gara indoor da quando ha lasciato il mondiale.

Sui social in questi giorni si vedono Monticelli e Coldenhoff ancora in sella alle Ktm con cui hanno corso nel 2019. Come sappiamo il team è diventano ufficiale con Gas Gas ma della nuova moto ancora non si sa nulla. In realtà la nuova moto, che di fatto sarà una Ktm, arriverà solo a fine gennaio e debutterà in gara a Hawkstone il 9 febbraio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *