JUSTIN HILL CON HONDA

Arriva la conferma. Justin Hill il prossimo anno sarà in sella a una Honda e affiancherà Malcom Stewart.

Di seguito il comunicato.

SmarTop / Bullfrog Spas / MotoConcepts Honda è lieta di annunciare che, il pilota dell’Oregon Justin Hill , si unirà al team per disputare il Monster Energy Supercross Championship Series 2020. L’ex campione Western 250 Western Supercross gareggerà nella classe 450 in sella a una Honda CRF450R, e affiancherà Malcom Stewart è Vince Friese.

Dopo aver vinto il Supercross Championship costa West nel 2017, Hill la stagione successiva ha difeso il suo titolo prima di passare in 450. I due anni successivi sono stati costellati da tanti infortuni che gli hanno impedito di dimostrare il suo vero potenziale, cosa che cercherà di fare nel 2020.

“Sono davvero entusiasta di far parte del team SmarTop / Bullfrog Spas / MotoConcepts Honda”, ha dichiarato Hill. “Il cambiamento è positivo e lavorare con questo nuovo gruppo di ragazzi è una boccata d’aria fresca. La moto è fantastica e non vedo l’ora di correre la prossima stagione. ”

Siamo decisamente entusiasti di firmare Justin Hill “, ha dichiarato il team manager Tony Alessi, ha girato con noi circa sei o sette volte e ogni volta è riuscito a girare sempre piu veloce. Se riuscirà a raggiungere la forma fisica per mantenere quel ritmo durante una gara, sarà sicuramente un vincitore. Il suo programma di allenamento inizia a novembre e non vediamo l’ora di goderci una bella stagione insieme ”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *