ANAHEIM 1 : PRESS CONFERENCE E GALLERY

Siamo presenti ad Anaheim come ogni anno. Pietro ha seguito la conferenza stampa. Riportiamo quanto detto dai piloti presenti.

Reed: Quella di domani sarà la mia diciottesima presenza consecutiva ad Anaheim. Incredibile se penso di essere in un team con un debuttante (Hill) e un ragazzino (Lopes). Devo evitare di farmi male perchè devo partecipare assolutamente alla gara per battere ancora una volta un record di Larocco (quello delle partenze consecutive all’apertura del campionato, lo scorso anno ha battuto quello assoluto) ma dovrò stargli lontano e non incontralo perchè Mike è un tipo molto duro.

Anderson: Mi sento pronto per fare quello che devo fare e inseguire il mio obiettivo, cioè vincere. So che ancora molta gente non mi considera un vincente, ma non mi interessa più di tanto. Io corro per vincere. Non mi fa rabbia che la gente pensi questo di me, lo so che Tomac mi è stato davanti tantissime volte lo scorso anno. Non mi fa rabbia questa situazione e non mi da più motivazione. So quali sono i miei obiettivi.

Musquin: sono contento di essere qui, sono abbastanza tranquillo. Il ginocchio ha dato qualche problema, ma l’importante era arrivare pronti alla prima di Anaheim.

Tomac: (gli è stato chiesto se sono vere le voci su un infortunio alla schiena) : Sto bene, sono qui per correre a lungo. Ho fatto dei buoni allenamenti la scorsa settimana, sono pronto.

Roczen: Ho cominciato gli allenamenti con un poco di ritardo rispetto agli anni precedenti, ma sono a posto e molto contento. Le mie braccia sono al top, nella condizione migliore mai raggiunta.

 

Foto Pietro Ambrosioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *