ANGELO PELLEGRINI NEL SUPERCROSS AMA

Dopo le apparizioni degli anni precedenti nell’AMA SX LITES, nel 2017 il nostro Angelo Pellegrini ha alzato ancora l’asticella e si è schierato da privato in alcune prove della classe 450, diventando il primo italiano a qualificarsi per il main event e a conquistare dei punti.

L’appetito vien mangiando e Angelo quest’anno ci riprova addiittura con il supporto di uno dei migliori team privati a stelle e strisce: il Motoconcepts Honda che schiererà Brayton (vincitore a Daytona lo scorso anno), Friese e sta cercando di completare il budget per schierare Malcom Stewart, che gode del supporto del tema nella off-season.

E’ prevista la partecipazione alle prime 6 prove del campionato.

Queste le parole di Angelo che già si trova in California per i primi allenamenti: “Correre nel Supercross Americano è sempre stato il mio sogno, sono già riuscito a realizzarlo prima nel 2012 nella categoria 250 e poi l’anno scorso nella 450 ma ho sempre lo stesso entusiasmo come se fosse la prima gara. Vorrei ringraziare l’agenzia “Inukshuk” per avermi dato il supporto necessario per organizzare questo progetto e il manager Roger Larsen per avermi aiutato a trovare l’accordo con Honda Motoconcepts”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *