MERCATO UPDATE

Nulla di nuovo all’orizzonte. Solo voci e anche poche.

Secondo Mxvice.com il pezzo pregiato del mercato piloti Jeremy Van Horebeek, ha eseguito un test con le Kawasaki del team Bos che il prossimo anno schiera in sella alle verdi Bobryshev e Searle. Il test ha soddisfatto entrambi, ma per schierare una terza moto occorre il budget che al momento non c’è. Quindi al momento è tutto fermo. Van Horebeek in questi giorni sta trascorrendo le vacanze sulla neve.

Sempre per quanto riguarda il team Bos, apprendiamo che l’impegno con Searle riguarda solo il campionato mondiale, ma non il campionato inglese. Pertanto Tommy, che ha intenzione di gareggiare anche nel campionato nazionale, è in cerca di un team, ovviamente Green, che lo possa supportare.

Per quanto riguarda gli altri piloti senza un manubrio nulla di nuovo rispetto a quanto riportato negli aggiornamenti precedenti (Strijbos, Nagl, Brylyakov etc.). Per rileggere cliccate sul Tag mercato 2019.

Guillod questo fine settimana disputerà il Supercross di Parigi in sella a una Ktm 250f, quindi sembra essere sempre in piedi la sua idea di cercare un ingaggio in USA.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *