POLEMICHE DOPO MELBOURNE: BRAYTON ACCUSA FRIESE

Ci sono strascichi polemici dopo il Supercross di Melbourne che ha assegnato i titoli WSX 2022. Volano stracci all’interno del team Smartop Motoconcepts Honda tra Brayton e Friese con il primo che lancia accuse pesanti nei confronti del secondo.

Andiamo con ordine: il favorito Roczen durante la seconda finale buca una gomma e termina soltanto quindicesimo. Prima del via dell’ultimo main event Roczen è solo terzo in campionato con Friese e Brayton che lo precedono in classifica. I tre sono racchiusi in soli tre punti. Ebbene al via dell’ultima finale Friese, che non è nuovo a manovre sconsiderate, cerca di far fuori il compagno con il risultato di cadere entrambi. Roczen arriva secondo, dietri Savatgy, e vince il titolo WSX. Con la vittoria assoluta Savatgy diventa vicecampione e precede Friese e Brayton.

A fine gara Brayton non le manda a dire nei confronti del compagno di squadra, raccontando addirittura di avere sentito Friese offrire del denaro ad Harlan del team Clubmx per eliminarlo.

Una accusa pesantissima.

video Racerxill.com

FOTO WSX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *