ELENCO TEAM MXON 2022

Infront comunica l’elenco delle 24 squadre presenti al prossimo Nazioni a RedBud.

Infront Moto Racing presenta l’elenco dei team iscritti al Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni 2022  che si sfideranno  il 24 e 25 settembre per il Chamberlain Trophy!

Quest’anno il mitico evento tornerà sulla leggendaria pista americana di RedBud nel Michigan, che ha già ospitato la manifestazione nel 2018 con la Francia vincente.

Tra le 34 squadre quelle favorite per la vittoria di quest’anno vi sono il Team USA con Eli Tomac, Justin Cooper e Chase Sexton che cercheranno di interrompere il digiuno lungo 11 anni e il Team Italia con Antonio Cairoli , Andrea Adamo e Mattia Guadagnini spera di fare il bis!

Anche il Team France si presenta forte quest’anno con Maxime Renaux, Marvin Musquin e Dylan Ferrandis , così come l’Olanda con Glenn Coldenhoff, Kay de Wolf e Calvin Vlaanderen  l’Australia con Mitch Evans, Hunter Lawrence e Jett Lawrence.

Quest’anno ci saranno anche due nuove squadre che scenderanno in pista nel Monster Energy FIM MXoN: il FIM Latin America con Marco Atezana, Yarod Vargas e Franklin Noguera e il FIM Europe con Bence Pergel, Julius Mikula e Pavlo Kizlyak.

Si può scaricare l’elenco degli iscritti cliccando QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.