MUSQUIN RINNOVA CON KTM

Musquin e Ktm saranno ancora insieme il prossimo anno. Nessuna novità perchè già le parti avevano in passato espresso la volontà di continuare insieme. Ciò che balza all’occhio è che il comunicato stampa fa riferimento solo al Supercross 2022. Un contratto solo per l’indoor quindi.

Di seguito il comunicato stampa di Red Bull KTM.

MURRIETA , California – KTM North America, Inc. è lieta di annunciare che Marvin Musquin ha rinnovato il contratto   con il team Red Bull KTM Factory Racing fino al termine del campionato AMA Supercross 2022. Alla sua dodicesima stagione con il team statunitense Red Bull KTM Factory Racing nel 2022, il pilota francese è diventato un simbolo del marchio READY TO RACE grazie alle sue grandi prestazioni e all’impegno profuso. Ottenendo il successo negli ultimi due round del campionato AMA Supercross 2021, il 31enne ha dimostrato di avere ancora molto da dare mentre si prepara per la conquista del titolo Sx in carriera il prossimo anno.

Marvin Musquin :  “Sono davvero felice di prolungare il mio contratto per un altro anno, arrivando a 12 anni di gare negli Stati Uniti e 14 anni complessivamente con la famiglia Red Bull KTM! Non è un segreto che tutti i membri della squadra siano come una famiglia per me. Sarà una sfida stimolante quella di lavorare sulla nuova moto, ci vorrà tempo, ma sarà emozionante! Non vedo l’ora di concentrare i miei sforzi sulla campionato Supercross e spero che il programma di gare torni alla normalità a partire da Anaheim a gennaio!”

Ian Harrison – Red Bull KTM Team Manager:  “Marvin è parte integrante del nostro team da molti anni e sono davvero felice di poter continuare a lavorare insieme per un’altra stagione. Ha ottenuto molto con il nostro team e ha fatto parte dei numerosi successi conseguiti come gruppo negli Stati Uniti negli ultimi 12 anni”.

Roger De Coster – Direttore Motorsports, Nord America:  “Marvin sarà con noi per un’altra stagione SX e penso che voglia dimostrare di essere come il vino rosso e che dunque migliora con il tempo. Dopo un grave intervento al ginocchio due anni fa, Marvin ha lavorato duramente per riprendersi ed è tornato in ottima forma, quindi riteniamo che dopo avere concluso benissimo  quest’anno il SX, con una vittoria e un secondo nelle ultime due gare, tornerà ad esibirsi ai massimi livelli”.

Foto e comunicato KTM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *