ULTIME DEL MERCATO USA

Ultime dal mercato USA.

Anche Alex Martin torna in sella a una Yamaha! Rimasto a piedi dopo la chiusura del team JGR, Alex si è accordato con il suo ex team Rock River (ci ha corso nel 2014 e 2015) che per andare avanti si è fuso con altri due team diventando Manluk / Rock River Yamaha / Merge Racing.

I piloti attualmente senza contratto sono Justin Hill, Justin Bogle e Joey Savatgy.

Se Bogle dovrebbe alla fine rimanere nel team KTM ATV MC al fianco di Baggett, la situazione per gli altri due è più complicata e le loro strade potrebbero incrociarsi

Hill è stato sostituito da Tickle nel team Honda Smart Top Motoconcepts (v. link). Alessi, manager del team, ha dichiarato che Hill è stato sostituito per motivi familiari. Radio Paddock invece sostiene che alla base vi erano problemi di carattere economico.

In ogni caso Hill potrebbe legarsi a Suzuki Hep che dovrebbe gestire le moto ufficiali lasciate libere da JGR (rumors già girato nei mesi scorsi). Anstie è confermato (di recente l’inglese ha subito una operazione per uno pneumotorace ma è tutto ok), pertanto rimane libera una moto. Moto che fa gola anche a Savatgy che ha corso proprio quest’anno con la Suzuki nel team JGR. Tuttavia potrebbero arrivare entrambi perchè si vocifera che Hep avrà tre moto in pista.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

TICKLE IN, HILL OUT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *