MADDII RACING ANNUNCIA ALTRI PILOTI

Husqvarna Junior Racing Maddii completa la squadra per la stagione 2020.

Si delinea la line-up definitiva del Husqvarna Junior Racing Maddii per la stagione 2020, oltre a Mattia Guadagnini e Alberto Forato vengono riconfermati i giovani talenti Federico Tuani alla sua terza stagione con il team ed Eugenio Barbaglia.

Il due giovanissimi piloti seguiti nella loro crescita da Marco Maddii hanno ottenuto dei buonissimi risultati nella stagione 2019, Tuani si è portato a casa il titolo di Vice Campione Italiano della 125 e Barbaglia che ha ben figurato nel campionato Nazionale riuscendo anche a prendere punti nel Campionato Europeo.

Il due piloti correranno con le nuove Husqvarna TC 250, Tuani e Barbaglia si presenteranno al via nel Campionato Italiano MX2 e nel Campionato Europeo EMX 2T e prenderanno parte a qualche gara dell’Europeo EMX 250.

Il team Husqvarna Junior Racing Maddii si sposterà in Sardegna nei prossimi giorni per completare il lavoro invernale in vista dei primi appuntamenti ufficiali.

Primo impegno per il team il prossimo 26 Gennaio sulla pista di Riola Sardo con la gara di apertura degli Internazionali d’Italia.

Marco Maddii Team Manager:”Sono contento di avere ancora in squadra Federico ed Eugenio, per loro sarà un anno di apprendistato perché passeranno alla 250. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2019, siamo sicuri che in questa nuova stagione possano arrivare ad un ottimo livello di competitività.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *