MCGRATH: RC IL PIU’ GRANDE, MA….

In una intervista rilasciata appena un paio di ore fa a Racerxill.com, Showtime Jeremy McGrath, 7 volte vincitore del Supercross, recordman con 72 vittorie di gare, ha risposto ad alcune domande sulla prossima stagione.

Poi ad un certo punto rispondendo a una domanda su suoi record ha fatto alcune riflessioni che riportiamo :

“Più passa il tempo da quando ho smesso e più penso: Wow, 7 titoli! Prima invece pensavo: una merda, dovrebbero essere 8 se non 10! Adesso quando mi siedo a pensare mi dico che sono stati tanti anni di corse con tante vittorie e se qualcuno ci arriverà mai! Sai nella mia testa il più grande pilota in generale nella storia di questo sport è Carmichael. Con lui abbiamo visto il meglio del meglio, ed è stato  un campione di supercross solo 5 volte (il testo inglese riporta Fine ma crediamo sia un errore di stampa). Stewart è quasi al suo livello, ma ha vinto solo due volte. Reed pure due. Loro due sono anche alcuni dei più grandi piloti che abbiamo mai visto e hanno solo due titoli. Dungey ha conquistato quattro titoli e Villopoto pure”

In definitiva MC rende omaggio a tutti i più grandi di questo sport dell’ultimo ventennio. Eppure nessuno è riuscito a detronizzarlo. Lui è e rimarrà The KING OF SUPERCROSS.

FOTO AMBROSIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *