MERCATO 2020 UPDATE E RUMORS

Poche moto, tanti piloti in cerca e qualche certezza. Questa la situazione attuale.

Jeremy van Horebeek rimane in MXGP con l’attuale team SR Honda. Una bellissima stagione quella del pilota belga che da privato ha colto grandi risultati. Il più bello? il podio al debutto in Argentina (gli dedicammo anche un pezzo.) Tramite il post su Instagram, il Team SR annuncia che oltre al mondiale, Jeremy dovrebbe rifare il Touquet e il campionato Elite. Probabile un supporto maggiore da parte di Honda.

Singolare la situazione di Vlaanderen. Nonostante la buona stagione culminata con la vittoria al Nazioni, il sud africano naturalizzato olandese non ha ancora un manubrio in 450 per la prossima stagione. Ed è strano che la Honda non abbia deciso di prenderlo al posto di Bogers.

Guillod invece dovrebbe rientrare a tempo pieno nel mondiale. Secondo gatedrop.com lo svizzero è in trattativa con 2 team. Uno dovrebbe essere il team Gebben Van Venrooy Racing, l’altro quello di Jacky Martens. Di certo Guillod ha impressionato al nazioni, considerato che ha corso con una clavicola operata appena dieci giorni prima.

Un pensiero su “MERCATO 2020 UPDATE E RUMORS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *