RED BULL STRAIGHT RHYTHM: CI SIAMO

Siamo arrivati al grande giorno. Stasera ci sarà la Red Bull Straight Rhythm. Un evento che abbiamo seguito con alcune tappe di avvicinamento poichè molto sentito. Sarà per i piloti in pista, sarà per la spettacolarità della gara forse. No! Balle! Siamo in fibrillazione perchè si corre con le moto due tempi con abbigliamenti e grafiche vintage in ricordo di quei magnifici anni 90/00. Un tuffo nel passato in un periodo meraviglioso con grandi sfide in pista e personaggi di grande caratura. Tra cui ovviamente The King Jeremy Mcgrath, il più osannato oggi con be tre piloti che correranno con sue repliche , e che piloti: Roczen con una replica 94, Webb con una replica 2002/03, Villo con una replica 2002. Peccato che Jeremy non partecipi all’evento, sarebbe stata la ciliegina sulla torta! Avrebbe potuto partecipare alla sfida con la 500 insieme a Bowers e Pastrana, visto che di recente ha restaurato una KX500 ( ed ora sta mettendo mano a una 125)

In questi giorni abbiamo fatto vedere un bel poco di moto ( cercate nelle news precedenti) e oggi vi proponiamo qualche aggiornamento.

Hansen corre con una CR Replica Lusk 1998. Non una novità perchè Roczen ci ha corso anche nel national. Anderson si presenta con una livera accattivante, ma personale. Pastrana per la sua RMZilla (così chiama la sua 500) ha scelto le grafiche della RM 1992 ( stile Strijbos nel mondiale un paio di anni fa). Leib corre una replica Ernesto Fonseca. Adam Enticknap con una replica Suzuki di Whindam del 2002.

Per vedere la gara basta collegarsi in streaming su Redbull.TV

Foto: racerxill.com ,Vitalmx.com, Thor, Leib, Webb, Anderson.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *