YAMAHA E FEBVRE SI SEPARANO

Un divorzio annunciato da tanti rumors quello tra Febvre e Yamaha. Sempre più probabile che Febvre quindi passi a Kawasaki, magari nelle prossime ore uscirà il comunicato ufficiale.

Intanto è Yamaha a fare la prima mossa con un comunicato che è stato da poco diramato.

Yamaha Motor Europe desidera annunciare ufficialmente che la sua partnership con Romain Febvre si concluderà alla fine della stagione MXGP 2019.

Insieme a Yamaha, il “461” ha portato la sua YZ450FM a 27 vittorie di manches, 50 podi e 12 vittorie di GP, con l’apice nella conquista del titolo di campione del mondo MXGP 2015 in un’indimenticabile stagione da debuttante.

Oltre al suo successo nei GP, il francese sulla YZ450FM ha svolto un ruolo chiave nella conquista del Team France del prestigioso Monster Energy Motocross delle Nazioni, con Febvre che ha portato la sua squadra alla vittoria in tre occasioni.

Yamaha è estremamente grata per i cinque fruttuosi anni trascorsi con Febvre, con cui abbiamo condiviso molti momenti memorabili. Il team MXGP della Monster Energy Yamaha Factory non vede l’ora di disputare i restanti quattro round del campionato mondiale MXGP 2019 con Febvre alllanguida, sperando di brindare ancora maggiormente a futuri successi.

Yamaha Motor Europe desidera augurare a Febvre tutto il meglio per il suo futuro nelle corse.

Comunicato Yamaha

Foto Youthstream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: