RUMORS MERCATO UPDATE

Qualche aggiornamento che segue i precedenti.

La seconda Honda è molto ambita. Tramontata l’ipotesi Seewer che dovrebbe rimanere in Yamaha, mxnews.net riporta una voce che potrebbe riguardare Lieber. Noi davamo Julien sempre in verde con il team Gebben Van Venrooy. Tuttavia gatedrop.com rilancia con Evans. In effetti l’australiano quest’anno ha debuttato nel mondiale in MX2, ma in patria ha già corso con la 450 terminando secondo lo scorso anno dietro Ferris.

A questo punto bisogna vedere a chi andrà la Honda 250 factory lasciata libera da Vlaanderen.

Quest’ultimo, obbligato al passaggio in MXGP per limiti di età, è alla ricerca di un manubrio dato che non ci sono  speranze di affiancare Gajser.

In casa Yamaha sembra che l’unico partente sarà quindi Febvre che, come ricorderete, è dato vicino al team KRT per affiancare Desalle. Seewer rimarrà in blu e quindi le moto factory saranno tre. Tonus ha firmato e Paulin dovrebbe essere confermato. Non è detto che però tutti stiano sotto la stessa tenda. Si vocifera di un team che avrà in gestione delle Yamaha factory, una in MXGP e una in MX2.

La Ktm avrà uno squadrone in MXGP il prossimo anno con un tridente da paura: Cairoli, Herlings e Prado. A chi andrà la seconda Ktm in MX2? Ancora nulla.

Standing Construct lascerà partire Anstie: a quanto pare potrebbe approdare a un team Kawasaki.

Rimane in sospeso la situazione di tanti piloti della MX2 che debbono fare il salto per limiti di età. Vedremo.

Per i vecchi rumors o conferme basta cliccare mercato 2020 sui tag o cliccare sul link in basso

RUMORS MERCATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *