Brutto incidente per Giraudo

 

Comunicato HM Honda Monticelli Racing

 

BUSCA (CUNEO) – Brutto weekend quello della settima e penultima prova del Mondiale SuperMoto a Busca per il Team HM Honda Racing Monticelli.

Dopo un’ottima prima manche chiusa al terzo posto Jerome Giraudo cade al secondo giro di gara due nel tratto fuoristrada e si infortuna gravemente. Il pilota francese viene immediatamente trasferito tramite elicottero al vicino ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo dove si trova tuttora in leggero stato comatoso.

Maggiori notizie sullo stato di salute del pilota saranno disponibili nella giornata di domani e verranno diffuse da un ulteriore comunicato stampa.

Teo Monticelli chiude al quindicesimo posto nella classifica assoluta. Nelle manche Teo è 14° (gara due) e 17° (gara uno).

Thomas Chareyre vince il GP nella classe S1 davanti a Ivan Lazzarini e Bernd Hiemer, il leader di mondiale. La squalifica di Van Den Bosch in gara uno vede il tre volte Campione del Mondo fuori dal podio.

La prossima settimana non si corre mentre la finale del mondiale si svolgerà a Salonicco, Grecia, il weekend del 19 Ottobre.

lunedì 6 ottobre 2008

 
 

successiva >

< precedente