CAMPIONATO BRASILIANO: GLI EUROPEI CI SONO

Seconda prova del campionato brasiliano questo fine settimana a Ponta Grossa.

La vittoria assoluta è andato a Enzo Lopes che ha colto due secondi posti. Gli europei si sono riscattati: Van Horebeek ha vinto la prima manche resistendo nel finale al ritorno di Lopes. Purtroppo nella Seconda manche, ossia la superfinale che vede in pista anche le MX2, è stato costretto al ritiro per un problema alla ruota posteriore mentre era terzo. Bene anche Coldenhoff. l’olandese è caduto nella prima manche mentre era secondo ed ha finito settimo. Si è scatenato nella superfinale, resa difficile dalla pioggia e dal fango, con una bella vittoria che gli è valsa anche la seconda posizione nell’assoluta. Il francese Aranda ha chiuso  la giornata con un ottavo e terzo posto.

In campionato Lopes guida la classifica con un vantaggio consistente sui diretti rivali.

  1. Enzo Lopes – 94 punti
  2. Vitor Borba – 70 punti
  3. Glenn Coldenhoff – 68 punti
  4. Jeremy van Horebeek – 67 punti
  5. Greg Aranda – 64 punti

Si torna in pista già domenica prossima a Castro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *