GP SPAGNA RISULTATI SABATO

Mxgp

Assolo di Prado che domina la manche. Alle sue spalle Gajser che ha la meglio su Renaux. In una pista dove i sorpassi non sono agevoli buona gara di  Herlings che recupera alcune posizioni e chiude quarto e precede Coldenhoff. Febvre paga una brutta partenza e non fa meglio dell’ottava posizione. Monticelli finisce quattordicesimo.

MX2

Kay De wolf dimostra l’ottimo momento di forma e conquista la manche davanti a Laengenfelder. Terzo Everts al rientro. Poi segue Lucas Coenen autore di una buona rimonta che precede Haarup e poi Adamo. Il campione del mondo era partito sesto e aveva recuperato fino al quarto posto ma nulla ha potuto contro Coenen. All’ultimo giro anche Haarup ha avuto la meglio. Zanchi ha avuto un problema al primo giro e praticamente da ultimo ha rimontato fino al diciassettesimo posto.

EMX250

Grande impresa per Valerio Lata che conquista la vittoria. Nonostante una partenza non perfetta ha superato tutti i rivali fino alla prima posizione. Al secondo posto K. Reisilius che era scattato al comando poi Valin e Valk autore di una bella gara. A punti anche Ruffini e Rossi mentre Pulvirenti si ritira.

WMX

Sprint iniziale per la Duncan che mantiene il comando fino a quando è vittima di una caduta. La manche va alla pilota di casa Guillem che precede la Van Drunen che sul finale di gara si è avvicinata molto alla prima posizione. La Duncan completa il podio. Kiara Fontanesi mantiene la quota posizione per tutta la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *