PRESENTAZIONE KRT

Il Team KRT ha scelto Mantova come location per la presentazione della squadra 2024 xon Romain Febvre affiancato dal neo arrivo Jeremy Seewer.

Di seguito il comunicato.

Il 2024 sarà la terza stagione in cui la coppia scandinava composta dal manager, Antti Pyrhönen, e dal capo squadra, Kimi Raikkonen, schiera il Kawasaki Racing Team nella MXGP per conto della Kawasaki e tutti i membri del team sono ottimisti in vista della nuova stagione.

Il proprietario della squadra e campione del mondo di Formula 1 nel 2007 sulla prossima stagione dichiara con la solita schiettezza:

“Lascio che siano i risultati e le prestazioni della moto a parlare. Sarà una stagione interessante e impegnativa quella che ci aspetta. La concorrenza sembra diventare sempre più forte ogni anno il che rende tutto più emozionante. KRT MXGP è un team professionale e che lavora sodo, il nostro obiettivo è crescere insieme a Kawasaki e vincere “.

Con il pieno supporto della casa giapponese che fornisce le moto e il personale tecnico e ingegneristico, il team è onorato di schierare la nuova  KX450-SR 2024 che ha un grande collegamento con il prodotto di serie in vendita dai concessionari.

Il pilota Kawasaki di lunga data, Romain Febvre, ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della moto 2024 che ha visto il suo debutto come prototipo nel 2023 e da allora è stata costantemente aggiornata e perfezionata.

“Romain ora comprende davvero la filosofia KX”, commenta il team manager, Antti Pyrhönen. “Ha testato e dato suggerimenti agli ingegneri giapponesi guidando lo sviluppo della nostra nuova moto da gara ed è stato determinante nel testare e tracciare le linee guida per il modello di serie. Siamo ottimisti in vista della nuova stagione”.

Questa fiducia è rafforzata dall’ingresso nel team  del nuovo pilota svizzero, Jeremy Seewer.

“È una bella formazione di piloti e penso che le altre squadre nel paddock vedano la combinazione Romain-Jeremy come una vera minaccia nel 2024”, ha commentato Antti. “Jeremy è super veloce e super costante. Ha un approccio clinico, pensa ad ogni aspetto della messa a punto della moto ed è molto preciso. Oltre a questo, Romain conosce a fondo il programma KX è ha vinto tanto con la nostra moto.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *