HEP SUZUKI PRESENTA I TEAM 2024

Hep Motosport conferma i piloti e le squadre per il 2024. Anche quest’anno avremo quindi due entità sotto la stessa tenda. Da un lato il team  Insurance ECSTAR Suzuki che avrà tra le sue fila Ken Roczen. Dall’altro il team Twisted Tea Suzuki by Progressive Insurance con Kyle Chisholm e Shane McElrath. Quest’ultimo si era unito al team lo scorso hanno per sostituire l’infortunato Hartranft.

“Sono entusiasta di continuare nel 2024 con il Progressive Insurance ECSTAR Suzuki Team. Abbiamo costruito un’ottima base e non vedo l’ora di continuare a portare la nostra Suzuki sul podio. Io e il team siamo molto motivati!” ha dichiarato Roczen.

Presentato anche il team BarX Suzuki che grazie al nuovo sponsor cambia denominazione in Toyota Redlands BarX Suzuki. Sarà composto da 5 piloti: uno in 450 e 4 nella 250.

Derek Drake sarà al via dei campionati della 450. Max Miller, Preston Boespflug e Dylan Schwartz prenderanno parte alla costa Est mentre il francese Anthony Bourdon sarà al via della costa Ovest.

Foto Suzuki

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *