MONTICELLI TORNA AL MONDIALE CON BETA

Ivo monticelli, dopo la parentesi nel campionato Inglese dello scorso anno, torna in pianta stabile nel mondiale MXGP con la Beta e il team Marchetti, sostituendo quindi Alessandro Lupino che andrà in Ducati.

Di seguito il comunicato della squadra

IVO MONTICELLI JOINS THE BETA MRT TEAM!
Betamotor continua ad investire nel progetto MX e dopo aver presentato ad EICMA la nuova RX 450, sigla un contratto con Ivo Monticelli per completare il team che il prossimo anno correrà il Mondiale Motocross MXGP.
Ventinovenne di Ancona, Monticelli ha nel suo curriculum un Titolo Italiano nella MX2, esperienze nel Supercross USA e nel Motocross delle Nazioni con la squadra azzurra, oltre a più di dieci anni di militanza nel Mondiale Motocross, anche come pilota ufficiale.
IVO MONTICELLI:
“Tornare su una moto ufficiale è una grande opportunità che ho colto con entusiasmo, anche perché conosco bene il Team MRT e la loro passione e professionalità, avendo corso con loro diversi anni in passato. Abbiamo un fitto calendario di test che ci aiuterà a settarsi al meglio e raggiungere la condizione ottimale prima degli Internazionali d’Italia e dell’inizio del Mondiale. Sarò al via anche ad alcune prove dell’Italiano Prestige, e non vedo l’ora di salire in sella!”
Beta e il Team MRT sono pronti per una nuova entusiasmante stagione, in bocca al lupo ad Ivo e Ben da parte di tutto lo staff!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *