MARC ANTOINE ROSSI CON GASGAS

Altro rumors delle scorse settimane che trova conferma. Marc Antoine Rossi approda al team De Carli al fianco di Langenfelder.

Di seguito il comunicato.

Marc-Antoine Rossi con RED BULL GASGAS FACTORY RACING !
Marc-Antoine Rossi, giovane rivelazione del mondiale motocross 2023, è entrato a far parte del team Red Bull GASGAS Factory Racing. Rossi ha raggiunto un accordo pluriennale con GASGAS e dal 2024 sarà al via del Campionato Mondiale MX2 in sella ad una MC 250F.
Rossi con il supporto del Pierer Mobility Group quest’anno ha corso nell’ Europeo EMX250 e ha raccolto la sua prima vittoria nella categoria a Teutschenthal. Ed è stato impressionante al suo debutto iridato nella classe MX2, come wildcard, nel Gran Premio di Francia: con un ottavo ed un sesto posto di manche ha messo in mostra tutto il suo potenziale, e questi risultati non possono che dargli grande fiducia per la sua prima stagione intera al mondiale.
Nel prossimo Campionato mondiale FIM Motocross 2024 Marc-Antoine Rossi va a completare la formazione del team Red Bull GASGAS Factory Racing. Marc-Antoine trova in squadra Jorge Prado e Simon Langenfelder, sempre con i colori GASGAS, pronti a lottare per il titolo nelle rispettive categorie.

Marc-Antoine Rossi: “Sono entusiasta di unirmi al team Red Bull GASGAS Factory Racing con un contratto pluriennale. È un sogno diventato realtà poter avviare la mia carriera professionale con una squadra che vanta record impressionanti in questo sport. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione.”

Davide De Carli (Team Manager Red Bull GASGAS Factory Racing): “È fantastico dare il benvenuto a Marc-Antoine Rossi nel team: quest’anno ha impressionato tutti con la sua velocità e il suo potenziale. Lavoreremo con lui per affinare ed accrescere le sue qualità. Sono davvero soddisfatto della nostra squadra per il Campionato Mondiale FIM Motocross 2024. Saremo pronti per il Gran Premio di Patagonia-Argentina.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *