BUONA CHIUSURA DI STAGIONE PER JK RACING

Il Team JK Racing chiude la Stagione 2023 della MXGP con prestazioni soddisfacenti 

La stagione 2023 della MXGP ha raggiunto la sua conclusione, e il Team JK Racing, tra i frequentatori più assidui del circus, ha dimostrato ancora una volta la sua esperienza nelle competizioni di motocross. L’evento culminante, che si è svolto questo fine settimana, è stato il MXGP britannico di Matterley Basin, che ha visto i piloti del team pievarino affrontare sfide e ottenere risultati degni di nota.

Nicolai Skovbjerg nel campionato EMX125.

Il giovane danese Nicolai Skovbjerg, pilota del Team JK Racing su Yamaha, è emerso come una delle promesse della categoria EMX125.

Nonostante una giornata non perfetta in Gran Bretagna, Skovbjerg è riuscito a guadagnare il 13° posto assoluto, dimostrando costantemente una buona velocità anche quando le partenze non sono state delle migliori. La sua performance di due dodicesimi posti nelle manche è un segno tangibile della sua abilità e determinazione.

Manuel Iacopi nella classe regina MXGP.

Manuel Iacopi ha ottenuto la sua seconda apparizione consecutiva nella classe regina, MXGP. Il pilota pistoiese ha dimostrato il suo valore con due buone partenze e una serie di confronti coraggiosi con i migliori riders della categoria. La sua prestazione in Gara-2, dove ha concluso 21°, è stata un chiaro segno delle sue potenzialità in crescita mentre cerca di farsi un nome nel massimo campionato della specialità.

Lorenzo Ciabatti: una rimonta degna di nota.

Lorenzo Ciabatti ha dimostrato il suo talento e la sua determinazione nel corso del fine settimana, andando a punti in Gara-2 dopo una rimonta impressionante dal fondo del gruppo. Concludendo la trasferta con un 19° posto assoluto, Ciabatti ha dimostrato la sua volontà di voler crescere facendo fronte alle sfide più dure.

Prossimo impegno per JK Racing : Il Campionato Italiano Motocross Prestige.

Il Team JK Racing, sotto la guida del manager Riccardo Boschi, non ha ancora finito per la stagione in corso. Il prossimo fine settimana, il gruppo pistoiese si dirigerà in Lombardia, più precisamente sulla pista di Malpensa, per partecipare all’ultimo round del Campionato Italiano Motocross Prestige, che sarà un’altra opportunità per i piloti del Team JK di dimostrare le loro performance .

Ufficio Stampa Jk Racing

Foto mx July

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *