GP FINLANDIA QUALIFICHE

Nella MXGP Holeshot per Jorge Prado. Lo spagnolo conquista l’ennesima vittoria nonostante la pressione di Febvre alla sie spalle. Il francese ci prova a mettere pressione e a passare ma Prado è stato bravo a chiudere tutte le porte, fino a quando il pilota Kawasaki ha mollato. Ottimo terzo Fernandez che precede Coldenhoff e Seewer. Il primo ha avuto la meglio sul secondo con un sorpasso all’ultimo giro nella curva prima del traguardo. Forato chiude nono e precede Herlings.

Il belga rientrato nel mondiale questo weekend ha prima stampato il miglior tempo in qualifica. In gara è partito a centro gruppo  ma ha recuperato fino al decimo posto senza forzare.

La MX2 ha corso in condizioni di pista più infide dopo il brutto temporale che si è abbattuto sulla pista. Langenfelder vince dopo avere condotto tutta la gara dalla partenza. Alle sue spalle Sasha Coenen conquista il miglior risultato stagionale mentre suo fratello è vittima di una caduta che lo costringe al ritiro. Terzo Geerts che recupera alcune posizioni. Adamo chiude al sesto posto dopo essere partito settimo e perde punti preziosi in classifica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *