CAIROLI: FINE SETTIMANA POSITIVO

Il team RedBull Ktm Racing torna da Kegums con Herlings che conquista la sua vittoria n. 103 dopo un weekend da dominatore e i giovani della MX2 che portano a casa punti pesanti.

Queste le parole di Cairoli: ” Nel compelsso è stato un fine settimana positivo. Sabato Andrea ha conquistato la tabella rossa e questo può creare pressione. Questa pista non è una delle migliori per lui, ma nel complesso ha conquistato dei buoni punti. Siamo contenti per lui e la corsa al titolo è ancora lunga. Liam è stato sfortunato all’inizio, ma ha guidato bene e Sacha è stato tra  i primi dieci, che è quello che vogliamo da lui nella sua stagione da rookie. E poi c’è Jeffrey! Cosa possiamo dire? Lui è il principale contendente al titolo e quando arriva il momento dare più gas, allora non ha molti rivali soprattutto nella parte finale della gara dove la sua condizione fisica in questo momento sta facendo la differenza. Ha guadagnato nove punti e siamo contenti come squadra”.

Jeffrey Herlings: “Una gara davvero difficile. Ero un po’ spaventato alla partenza della seconda manche quindi ho fatto abbassare i giri e ho quasi sbagliato la parteza, ma sono comunque partito terzo. Ho dovuto lavorare sodo per andare al comando e non è stato per niente facile raggiungere e superare Jorge e Romain, ma quando ci ho provato, ce l’ho fatta. Romain stava guidando davvero bene. Ho dovuto lottare. Anche ieri ho conquistato  il 1° posto, quindi è stato un buon GP e sono molto contento  perché ho avuto un fine settimana perfetto.”

Andrea Adamo : “Ieri ho conquistato la tabella rossa ,ma oggi sono di nuovo secondoin camlionato! Sono ugualmente contento del mio fine settimana. Non ero veloce come i primi due-tre piloti ma ho ottenuto dei risultati abbastanza buoni, soprattutto nella seconda manche in cui era molto facile commettere un errore e perdere molti punti. Stiamo lottando per il campionato e non bisogna  buttare via punti. La stagione è ancora lunga e sono molto orgoglioso della posizione in cui mi trovo. Sicuramente la lotta per il titolo andrà avanti fino all’ultima gara. Torniamo sul terreno duro ora a Teutschenthal e non vedo l’ora.”

Foto e comunicato Ktm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *