ROCZEN CON HEP SUZUKI

Alla fine Suzuki fu. Ken Roczen firma con il team Hep Motosport per il 2023. Dopo tante speculazioni finisce finalmente la telenovela sul suo futuro.

Dal comunicato della squadra.

HEP Motorsports è entusiasta di annunciare che il team ha ingaggiato Ken Roczen come pilota di punta per la stagione 2023. L’ex campione del Pro Motocross AMA Roczen sarà in sella di una Suzuki RM-Z450. Roczen, che ha vinto il suo ultimo campionato su una Suzuki, si riunirà al marchio con il suo stile entusiasmante e la sua grinta. Ken Roczen gareggerà sia nel Supercross che nel Motocross Championship, con il primo che inizierà il 7 gennaio all’Anaheim Stadium nel sud della California.

“Sono davvero entusiasta di tornare con Suzuki per la terza volta nella mia carriera. Abbiamo colto molti successi in passato e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo realizzare insieme nel nostro futuro”. ha detto Roczen, “Ho molta fiducia in Suzuki e nel programma HEP Motorsports e sono entusiasta di iniziare finalmente la nuova stagione. Dal momento in cui sono salito sulla moto mi sono sentito come a casa. È stata una gradita sorpresa la velocità con cui mi sono adattato alla moto e al team. Saremo pronti per andare a correre il 7 gennaio.”

Una sorta di ritorno a casa visto che la coppia Ken Roczen e Suzuki ha avuto molto successo in passato, sin dagli esordi da amatore in Germania. In sella al precedente modello Suzuki RM-Z450 Roczen ha vinto il campionato AMA 450 Motocross nel 2016. Suzuki è determinata a continuare questa tradizione vincente nel 2023 nelle competizioni Supercross e Motocross.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *