KAWASAKI CONFERMA ANDERSON E CIANCIARULO

Il team Kawasaki Usa ha confermato per il prossimo anno sia Anderson che Cianciarulo. Se non vi erano dubbi per il vicecampione Supercross, che ha fatto un gran campionato al debutto sulla verde,  diversa era la situazione per Cianciarulo che praticamente è stato fermo per infortunio tutto l’anno.

Anche i piloti del Team Pro Circuit sono stati tutti confermati: il prossimo anni rivedremo quindi in pista Jo Shimoda, Austin Forkner, Cameron McAdoo e Seth Hammaker, ai quali si aggiungono Reynolds e Di Francesco.

Il mio primo anno con la KX450SR e con il team Monster Energy Kawasaki è stato fantastico”,  ha detto Anderson.  “Ho vinto più gare in questa stagione di qualsiasi altra nella mia carriera, quindi è abbastanza evidente che stiamo lavorando bene. Il prossimo anno ci saranno più premi in palio da vincere, quindi siamo ancora più concentrati ”.

“Non vedo l’ora di tornare a correre ai massimi livelli il prossimo anno”,  ha detto Cianciarulo.  “Sto recuperando appieno il problema alle spalle e sarò pronto per il prossimo anno. Sono davvero entusiasta degli sviluppi relativi al nostro sport e sto facendo tutto il possibile, insieme a tutto il team Monster Energy Kawasaki, per farmi trovare pronto non appena inizieranno le gare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *