LOKET LIVE

Seconda manche MXGP

Holeshot per Seewer che viene superato a causa di una sbavatura da Renaux. Il francese rileva quindi la testa della corsa e vince con autorita! Seewer si accontenta della piazza d’onore e vince l’assoluta. Un tranquillo Gajser chiude al terzo posto. Quarto Coldenhoff seguito da Prado meno brillante del solito. Ottimo sesto Vlaanderen che è autore di una buona rimonta. Guadagnini fa il gambero. Partito settimo l’italiano cede alcune posizioni e termina undicesimo. Buone gare per Monticelli e Forato , quattordicesimo e sedicesimo alla fine.

 

Seconda manche MX2

Holeshot per Geerts che però già nel primo giro viene superato da Vialle. Il francese rispetto alla prima manche sembra un altro pilota. Tuttavia commette un errore a metà gara. Arriva lungo e compie un piccolo fuori pista che consente a Geerts di prendere il comando della manche. Vialle le prova tutte ma Geerts resiste e vince manche e Gp. Terzo Laengenfelder poi Benistant. Adamo dopo una caduta al primo giro è autore di una brillante rimonta e chiude decimo. Facchetti è vittima di una caduta.

Prima manche MXGP

Holeshot per il solito Prado con Gajser alle sue spalle. Poi Seewer. Lo svizzero ha un passo gara incredibile e supera prima il campione del mondo e poi lo spagnolo. Gajser a metà gara imita il pilota Yamaha e prova a lanciarsi all’inseguimento ma Seewer ha accumulato un vantaggio rassicurante. Da dietro rinviene Renaux che supera Prado che sembra in difficoltà. Infatti poco dopo subisce il sorpasso anche da parte di Coldenhoff. Gara regolare di Guadagnini che approfitta dei problemi di Febvre e chiude ottavo. Il francese termina solo al quindicesimo posto. Forato,anche lui al rientro, compromette tutto con una caduta a fine gara e chiude fuori dai punti come Monticelli.

Prima manche MX2

Holeshot per Benistant seguito da Laengenfelder. Vialle non parte benissimo e causa un contatto è solo sedicesimo. Geerts passa Rubini e si porta al terzo posto. Vialle recupera alcune posizioni. Poi qualcosa si inceppa nel francese che dopo essere entrato in top ten perde alcune posizioni e termina decimo. Quarto chiude Horgmo che precede Rubini. Adamo lotta costantemente nella top ten e chiude al nono posto. Facchetti al rientro sfiora la zona punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *