POSTICIPATO IL GP DI INGHILTERRA

Come prevedibile le avverse condizioni climatiche causate dalla tempesta Eunice ha costretto Infront e gli organizzatori locali a posticipare il GP di Inghilterra a Matterley Basin di una settimana. Il GP di disputerà il prossimo weekend, il 26 e 27 febbraio.

Di seguito il comunicato:

Infront Moto Racing, FIM e organizzatore locale annunciano che l’evento sarà posticipato alla prossima settimana per via delle terribili condizioni meteo che affliggono Matterley Basin, a causa della tempesta Eunice.

Nonostante i nostri sforzi e dopo numerosi vertici con il Gruppo di pianificazione strategica dell’Hampshire, costituito dal Consiglio della contea di Winchester, Polizia e Salute Ambientale, è stato dichiarato lo stato di allarme, a causa delle forti raffiche di vento, che continuerà per tutto il fine settimana.

Infront Moto Racing, FIM e organizzatore locale hanno deciso di posticipare l’evento al prossimo fine settimana per tutelate la salute e garantire la sicurezza di chiunque parteciperà all’evento: pubblico, piloti, team, lavoratori e membri del settore.

L’MXGP della Gran Bretagna è stato posticipato al fine settimana successivo, con il Gp che si disputerà dal 26 al 27 febbraio. I biglietti acquistati per questo fine settimana saranno validi anche per la data successiva. Le aree pubbliche rimarranno chiuse e apriranno in tempo per la prossima settimana.

Infront Moto Racing ringrazia tutti i tifosi per la loro comprensione mentre continua a gestire questa sfortunata situazione e non vede l’ora di iniziare la stagione 2022 il prossimo fine settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *