JASIKONIS CON GEBBEN VAN VENROOY RACING

Atro rumors che trova conferma. Arminas Jasikonis, fresco di divorzio dal team IceOne Husqvarna, passa alle Yamaha del Gebben Van Venrooy Racing e affianca Calvin Vlaanderen, confermato dal team per il terzo anno consecutivo. Lo scorso anno il team ha schierato oltre a Vllanderen anche Strijbos, fresco di ritiro, e Van Doninck di cui al momento non si hanno notizie in merito al suo futuro agonistico.

Jasikonis con un passato da ufficiale Suzuki e poi Husqvarna quest’anno non si è espresso ancora ai livelli in cui era prima del brutto incidente a Mantova nel 2020, ma ovviamente la speranza è quella che possa tornare il pilota di un tempo.

Calvin Vlaanderen: “Sono molto felice di continuare il mio rapporto con Gebben Van Venrooy Racing per la stagione 2022. Siamo cresciuti molto come squadra nelle ultime due stagioni e non mi aspetto niente di meno per la prossima stagione. Anche se siamo una piccola squadra, lavoriamo molto bene insieme. Penso che abbiamo il pacchetto completo per lavorare bene. Il mio piano è di avere una solida off-season quest’inverno e di prepararmi bene con la squadra in modo da poter lottare per il podio l’anno prossimo”.

Arminas Jasikonis:  “Sono davvero grato di poter correre per questa squadra. Sono super motivato per il prossimo anno e anche lo squadra lo è tantissimo. Questo mi dà fiduciae posso dire che l’anno prossimo faremo grandi cose insieme. Ho già guidato la Yamaha. Non correvo dall’ultimo GP ma ho avuto buone sensazioni. Ho guidato subito su un tracciato duro e sabbioso, ma la moto sembrava davvero stabile e mi trasmette buone sensazioni”.

 

http:/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *