RUMORS: DE CARLI CON GASGAS?

Riportiamo vari rumors che si leggono su vari siti europei (mxnews.net, gatedrop.com, mxmag.be).

La voce gira da mesi ma sembra che il team De Carli sia pronto a passare a GasGas con KTM che avrà un solo team ufficiale ossia quello interno gestito da Gruebel con Herlings e Vialle oltre che Hofer.

Guadagnini continua con De Carli. A Speedweek Beirer ha confermato che rimarrà anche Prado che ha un contratto valido fino al 2023. Tuttavia non è un mistero che la Yamaha sia interessata al giovane spagnolo. Yamaha inoltre potrebbe aumentare il budget per questa operazione stante che si è liberata del pesante ingaggio di Vinales in MotoGP. Per quanto riguarda Cairoli sappiamo che il siciliano deciderà il suo futuro solo al termine di questa stagione. Ma dove andrà? KTM lo vuole come uomo immagine, mentre De Carli passa a GasGas.

Per quanto riguarda gli altri team, Iceone dovrebbe prendere in gestione le. Kawasaki ufficiali. Febvre dal canto suo ha una offerta da parte di Husqvarna che sarà gestita anche in MXGP dal team Nestaan che già gestisce le MX2.

Sul fronte Honda difficilmente Evans sarà confermato al fianco dello sloveno. Gariboldi in una intervista ha già dichiarato che sarà confermato Fernandez per il prossimo anno, ma ha parlato di MX2.

Standing Construct perdendo i galloni da ufficiale GasGas potrebbe tornare in Yamaha.

Il mercato al momento è fermo. Sostanzialmente si aspetta l’annuncio che riguarda le squadre in orbita KTM e soprattutto quello sul futuro di Prado. Dopo si smuoveranno le acque.

Foto Acevedo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *